Lug
Chi crede ancora che assicurare la propria auto dal rischio di attacchi di animali selvatici sia prerogativa esclusiva delle aree extraurbane...
Chi crede ancora che assicurare la propria auto dal rischio di attacchi di animali selvatici sia prerogativa esclusiva delle aree extraurbane...
Nuovi propositi, voglia di cambiamento, senza lasciare le buone abitudini.
Sono stato rapito dagli alieni… e chiedo il risarcimento!
Oltre le gambe c’è di più! Cosa accomuna la modella Heidi Klum, il calciatore David Beckam, e il ballerino Fred Astaire?
Deltaplano, parapendio, bungee jumping, ma anche golf, ciclismo, tennis o calcetto: gli amanti degli sport, estremi e non, possono trovare maggior tutela, assicurandosi.
Monitorare lo stato di salute dei pazienti a distanza, mediante strumenti telematici, è una pratica che semplifica l’attività sanitaria e rende più agevole il rapporto medico-paziente.
Ci siamo: il contratto base da gennaio 2021 è obbligatorio per tutte le compagnie assicurative.
In una terra “ballerina” come il suolo italiano, rischio sismico e idrogeologico sono, purtroppo, all’ordine del giorno.
Le recenti modifiche alle Legge Bersani hanno modificato alcune regole legate al settore delle assicurazioni automobilistiche. Le novità principali riguardano l’integrazione della cosiddetta RC familiare.
Mentre prepariamo le valige per un viaggio speriamo sempre di non incorrere in spiacevoli inconvenienti, talvolta però, anche una semplice influenza o un piccolo infortunio possono causare dei problemi.
Fatti richiamare da un nostro consulente.