Le regole da seguire per evitare di rimanere senza energia elettrica o gas, o per rimediare qualora una o più forniture fosse stata sospese.
Leggi Tutto
La voltura è l'operazione con la quale si richiede il cambio d'intestatario sulla bolletta di un'utenza ancora attiva. Il subentro lo si richiede invece quando il contatore non è attivo e desideriamo riattivarlo. Le operazioni di voltura o subentro sono necessarie in caso di trasloco in una nuova abitazione.
Leggi Tutto
Se sei entrato in una nuova casa e le utenze sono attive, ma ancora intestate al precedente inquilino, devi richiedere una voltura delle utenze. La prima cosa da fare è recuperare la bolletta del precedente intestatario.
Leggi Tutto
Ti stai trasferendo e il contatore gas è ancora intestato al precedente inquilino? Vuoi sapere quanto costa cambiare intestatario del contratto, quali sono i documenti da presentare e quali sono le tempistiche? Qui troverai le sisposte alle tue domande, per effettuare la voltura del Gas
Leggi Tutto
Il subentro è la procedura da richiedere per riattivare un contatore. Se stai entrando nella tua nuova casa ma non c'è la luce, è molto probabile che il precedente inquilino abbia chiuso le utenze prima di lasciare l'abitazione. In questo caso devi richiedere al fornitore di tua scelta la riattivazione del contatore.
Leggi Tutto
Quando ti trasferisci in una nuova abitazione la prima domanda da farsi è; ma la luce e il gas sono attivi? In questa pagina troverai tutto quello che ti serve per attivare il gas in casa.
Leggi Tutto
FAQ Luce e Gas
Hai Bisogno di
maggiori informazioni?
Fatti richiamare da un nostro consulente.

* Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 - “GDPR” autorizzo Gas&Power Italia Retail s.r.l. a contattarmi per ricevere informazioni sulle offerte commerciali e ricevere assistenza.
Clicca qui per consultare l'informativa Privacy di Gas&Power Italia Retail S.r.l.

*Campo obbligatorio

SOCIAL