Published On: 9 Novembre 2022Categories: News

Paura dei rincari in bolletta?

Articolo di Ilaria Fusco

PAURA DEI RINCARI IN BOLLETTA? CHIEDI A UN AMICO… MEGLIO, AD AMICO ENERGIA.

Dallo scorso 1 ottobre sono in vigore gli aumenti del 29,8% per la luce e del 14,4% per il gas.
Certo non è stata una bella notizia per i consumatori che, secondo i calcoli formulati da ARERA spenderebbero in un anno circa 145 euro in più per elettricità e 155 euro in più per gas (stima fatta su famiglia-tipo per 12 mesi).

NON FACCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO, MA, NEANCHE ARRENDIAMOCI A SPENDERE DI PIÙ!

La soluzione potrebbe essere a portata di mano, anzi, di dito… con un paio di click è possibile verificare il proprio piano tariffario, modificarlo e, se necessario cambiare operatore.
Quest’ultima non è una scelta obbligata, anzi, le compagnie di settore oramai offrono la massima flessibilità, andando incontro alle esigenze del cliente, allo scopo di conservarlo.
A volte basta allineare il piano tariffario col proprio stile di vita e trovare così quello più idoneo, e meno dispendioso.

Gli operatori di Amico Energia sono pronti a ricevere ogni domanda, offrire chiarimenti e, se necessario, guidare il consumatore verso un cambiamento tariffario più economicamente sostenibile.

COME RISPARMIARE SU LUCE E GAS?

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Fatti richiamare da un nostro consulente.

    Dichiaro di avere preso visione dell'informativa di Amico Energia s.r.l. link informativa Amico Energia s.r.l.

    Sono interessato alle offerte di Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit e acconsento al trasferimento dei miei dati personali a Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit per finalità promozionali link informativa estesa EGL